Colpo di scena Mourinho: il Celtic ha infatti presentato un’offerta per convincere il tecnico portoghese a trasferirsi in Scozia.
FUTURO MOURINHO, TENTAZIONE CELTIC – Josè Mourinho potrebbe a sorpresa allenare in Scozia nella prossima stagione. Il tecnico portoghese, infatti, è l’ultima clamorosa idea del Celtic che proprio ieri si è laureato campione di Scozia per la cinquantesima volta nella sua storia. Una clamorosa idea che, però, rischia di trasformarsi presto in realtà.
Secondo quanto riferito proprio in questi istanti dalla redazione di ‘Sky Sport’, la dirigenza del Celtic avrebbe presentato un’offerta molto importante allo ‘Special One’ che starebbe addirittura valutando: il suo agente Jorge Mendes vanta un buonissimo rapporto con il presidente del club scozzese e, dunque, l’affare potrebbe a sorpresa concretizzarsi. Occhio anche alla concorrenza del Psg, ma il Celtic sta affondando il colpo in maniera importante ed è pronto a portare a termine quello che sarebbe un affare davvero pazzesco. >>> ANCHE LA ROMA SOGNA MOURINHO
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…