Mourinho Celtic, clamorosa offerta: si può fare!

Mourinho Celtic
Mourinho © Getty Images

Colpo di scena Mourinho: il Celtic ha infatti presentato un’offerta per convincere il tecnico portoghese a trasferirsi in Scozia.

FUTURO MOURINHO, TENTAZIONE CELTIC – Josè Mourinho potrebbe a sorpresa allenare in Scozia nella prossima stagione. Il tecnico portoghese, infatti, è l’ultima clamorosa idea del Celtic che proprio ieri si è laureato campione di Scozia per la cinquantesima volta nella sua storia. Una clamorosa idea che, però, rischia di trasformarsi presto in realtà.

Mourinho Celtic, tutti i dettagli

Secondo quanto riferito proprio in questi istanti dalla redazione di ‘Sky Sport’, la dirigenza del Celtic avrebbe presentato un’offerta molto importante allo ‘Special One’ che starebbe addirittura valutando: il suo agente Jorge Mendes vanta un buonissimo rapporto con il presidente del club scozzese e, dunque, l’affare potrebbe a sorpresa concretizzarsi. Occhio anche alla concorrenza del Psg, ma il Celtic sta affondando il colpo in maniera importante ed è pronto a portare a termine quello che sarebbe un affare davvero pazzesco. >>> ANCHE LA ROMA SOGNA MOURINHO 

 

Impostazioni privacy