MOTO GP, UFFICIALE: ANNULLATE ALTRE DUE GARE – Il campionato mondiale di Formula 1 ripartirà i primi giorni di luglio, i maggiori campionati europei di calcio riprenderanno entro i prossimi 20 giorni (la Bundesliga è già in corso) ma ancora non si ha una visione chiara di quando potrà iniziare la Moto GP. I corridori sono in attesa di informazioni chiare che, però, ora riguardano solamente le cancellazioni di vari gran premi.
Anche per quanto riguarda il massimo campionato sulle due ruote a motore la situazione è complicata. Scontato che quando si correrà, lo si farà a porte chiuse. Ma quando potranno tornare a rombare i motori? Nel frattempo arrivano altre due cancellazioni: le tappe di Silverstone e Phillip Island sono state annullate dal circuito mondiale della MotoGp.
Leggi anche–> Juventus, Verratti possibile?
Moto Gp, Rossi parla del ritiro
Nel frattempo Valentino Rossi, che dal 2009 insegue il decimo titolo mondiale, ha parlato del suo futuro e dell’ipotesi ritiro: “Andrò in Petronas solo se saprò di essere competitivo – ha detto il Dottore- se potrò lottare per vincere gare e per il podio. Certo se dovessi ritirarmi in questa situazione di pandemia da Covid ci sarebbe anche un lato buono. Quindi se mi ritirassi adesso, senza tifosi o gente intorno sarebbe molto più facile. Se continuo, sarà perché sarò competitivo.”
Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato
Schick è pronto per il ritorno a sorpresa in Serie A. Spunta una nuova destinazione…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Turchia. C'è già l'ok per la fumata bianca…
Dopo mesi di casting e valutazioni il Milan ha finalmente deciso a chi affidare la…
I rossoneri continuano con il casting per l'esterno a destra. Doué e Singo le priorità,…
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…