MotoGP, ufficiale: nuova cancellazione

MotoGP
MotoGP

MOTO GP, UFFICIALE: ANNULLATE ALTRE DUE GARE – Il campionato mondiale di Formula 1 ripartirà i primi giorni di luglio, i maggiori campionati europei di calcio riprenderanno entro i prossimi 20 giorni (la Bundesliga è già in corso) ma ancora non si ha una visione chiara di quando potrà iniziare la Moto GP. I corridori sono in attesa di informazioni chiare che, però, ora riguardano solamente le cancellazioni di vari gran premi.

Moto Gp, saltano altri due gran premi

Anche per quanto riguarda il massimo campionato sulle due ruote a motore la situazione è complicata. Scontato che quando si correrà, lo si farà a porte chiuse. Ma quando potranno tornare a rombare i motori? Nel frattempo arrivano altre due cancellazioni: le tappe di Silverstone e Phillip Island sono state annullate dal circuito mondiale della MotoGp.

Leggi anche–> Juventus, Verratti possibile?

Moto Gp, Rossi parla del ritiro

Nel frattempo Valentino Rossi, che dal 2009 insegue il decimo titolo mondiale, ha parlato del suo futuro e dell’ipotesi ritiro: “Andrò in Petronas solo se saprò di essere competitivo – ha detto il Dottore- se potrò lottare per vincere gare e per il podio. Certo se dovessi ritirarmi in questa situazione di pandemia da Covid ci sarebbe anche un lato buono. Quindi se mi ritirassi adesso, senza tifosi o gente intorno sarebbe molto più facile. Se continuo, sarà perché sarò competitivo.”

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato

Impostazioni privacy