MORTE MARADONA, IL PIBE SI SPEGNE A 60 ANNI – La notizia della morte di Diego Maradona ha sconvolto tutto il mondo del calcio, ma non solo. A 60 anni se ne va uno dei più grandi calciatori della storia, icona dentro quanto fuori dal campo. Mai banale e spesso sopra le righe, l’argentino si spegne a seguito di un attacco respiratorio che gli ha stroncato la vita nel pomeriggio di oggi. La notizia in pochi minuti ha fatto il giro del mondo e anche i protagonisti del mondo dello sport hanno voluto dare il loro saluto al Diego più famoso del panorama calcistico internazionale.
I grandi dello sport hanno voluto tributare il giusto saluto a Diego Maradona. Calciatori, allenatori, giornalisti sui rispettivi canali social hanno ricordare il Pibe de Oro, campione del mondo con l’Argentina nel 1986. Tra i post più in vista sicuramente quello di Cristiano Ronaldo: il portoghese ha pubblicato pochi minuti fa una foto che lo vede assieme a Maradona, con un lungo testo a corredare il tutto.
Leggi anche–> Calcio in shock, è morto Maradona
Una foto in bianco e nero, risalente a qualche anno fa, che vede i due campioni in primo piano. Il lungo ricordo di Ronaldo in portoghese a ricordo dei Diego Armando. La foto potete vederla qui di seguito:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…