MORTE MARADONA, IL PIBE SI SPEGNE A 60 ANNI – La notizia della morte di Diego Maradona ha sconvolto tutto il mondo del calcio, ma non solo. A 60 anni se ne va uno dei più grandi calciatori della storia, icona dentro quanto fuori dal campo. Mai banale e spesso sopra le righe, l’argentino si spegne a seguito di un attacco respiratorio che gli ha stroncato la vita nel pomeriggio di oggi. La notizia in pochi minuti ha fatto il giro del mondo e anche i protagonisti del mondo dello sport hanno voluto dare il loro saluto al Diego più famoso del panorama calcistico internazionale.
I grandi dello sport hanno voluto tributare il giusto saluto a Diego Maradona. Calciatori, allenatori, giornalisti sui rispettivi canali social hanno ricordare il Pibe de Oro, campione del mondo con l’Argentina nel 1986. Tra i post più in vista sicuramente quello di Cristiano Ronaldo: il portoghese ha pubblicato pochi minuti fa una foto che lo vede assieme a Maradona, con un lungo testo a corredare il tutto.
Leggi anche–> Calcio in shock, è morto Maradona
Una foto in bianco e nero, risalente a qualche anno fa, che vede i due campioni in primo piano. Il lungo ricordo di Ronaldo in portoghese a ricordo dei Diego Armando. La foto potete vederla qui di seguito:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…