Morte Maradona, il cordoglio di Cristiano Ronaldo

ronaldo Maradona instagram

MORTE MARADONA, IL PIBE SI SPEGNE A 60 ANNI – La notizia della morte di Diego Maradona ha sconvolto tutto il mondo del calcio, ma non solo. A 60 anni se ne va uno dei più grandi calciatori della storia, icona dentro quanto fuori dal campo. Mai banale e spesso sopra le righe, l’argentino si spegne a seguito di un attacco respiratorio che gli ha stroncato la vita nel pomeriggio di oggi. La notizia in pochi minuti ha fatto il giro del mondo e anche i protagonisti del mondo dello sport hanno voluto dare il loro saluto al Diego più famoso del panorama calcistico internazionale.

Morte Maradona, lo saluta anche Ronaldo

I grandi dello sport hanno voluto tributare il giusto saluto a Diego Maradona. Calciatori, allenatori, giornalisti sui rispettivi canali social hanno ricordare il Pibe de Oro, campione del mondo con l’Argentina nel 1986. Tra i post più in vista sicuramente quello di Cristiano Ronaldo: il portoghese ha pubblicato pochi minuti fa una foto che lo vede assieme a Maradona, con un lungo testo a corredare il tutto.

Leggi anche–> Calcio in shock, è morto Maradona

Ronaldo ricorda così Maradona

Una foto in bianco e nero, risalente a qualche anno fa, che vede i due campioni in primo piano. Il lungo ricordo di Ronaldo in portoghese a ricordo dei Diego Armando. La foto potete vederla qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Impostazioni privacy