Morata pronto a tornare in Serie A: tradimento clamoroso

MORATA, RITORNO IN ITALIA? – Dalle parti di Torino Alvaro Morata è ancora un idolo della tifoseria bianconera. Le due stagioni alla Juventus del canterano del Real Madrid difficilmente verranno dimenticate dai supporters della Vecchia Signora, che nello spagnolo hanno visto un grande talento con un importante attaccamento alla maglia. Morata è stato decisivo sia in campionato che in Champions League, e specialmente nel suo primo anno alla Juve trascinò la squadra verso la finale di Berlino. Dove segnò, inutilmente, contro il Barcellona.

Morata torna in Serie A? Destinazione clamorosa

Morata tradimento Juve
© Getty Images

La Juventus tentò di trattenere il suo numero 9 ma il Real Madrid decise di riportarlo in Spagna. Dove vinse la Champions League proprio ai danni della sua ex squadra (a Cardiff nel 2017) prima di emigrare prima al Chelsea poi all’Atletico Madrid. Ora per lui potrebbero riaprirsi le porte del mercato. E la destinazione sarebbe clamorosa.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato

Calciomercato: finisce all’Inter?

C’è la possibilità infatti che Morata possa finire all’Inter. I nerazzurri avrebbero incassato il “no” di Cavani, diretto proprio all’Atletico, dove Morata sarebbe considerato un prezioso esubero. Marotta, che conosce molto bene Morata (allenato da Conte al Chelsea), potrebbe tentarlo con una grande offerta che lo riporterebbe in Serie A. Non più alla Juventus, ma alla sua più acerrima rivale.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato

Morata, i suoi gol in bianconero:

Gestione cookie