Il Monza ha una pazza idea di calciomercato che risponde al nome di Franck Ribery: Adriano Galliani è pronto ad un affare da sogno.
Una pazza idea che sconvolgerebbe gli equilibri del calcio italiano: Franck Ribery, fantasista della Fiorentina, è nel mirino del Monza per la prossima sessione estiva del calciomercato. A spingere per questa operazione pare essere Adriano Galliani, proprietario insieme a Silvio Berlusconi del club brianzolo, affascinato dalla possibilità di aggiungere un fenomeno assoluto come il francese alla squadra biancorossa.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Mario Balotelli, dalla B alla Nazionale: Mancini ci pensa sul serio
Dopo gli arrivi di Balotelli e Boateng, l’ambiziosa compagine guidata dal duo Galliani Berlusconi, potrebbe così accogliere l’attuale stella della Fiorentina, pronto a lasciare la Toscana dopo due stagioni in chiaroscuro.
Ribery al Monza: è lui il colpo per la Serie A?
Molto dipenderà ovviamente dalla volontà del calciatore transalpino. L’avventura non troppo soddisfacente con il club gigliato, starebbe spingendo Ribery a fare delle doverose valutazioni sul prossimo passo da compiere. Cercare un’altra avventura calcistica o decidere di optare per il ritiro dal calcio giocato?
FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Giudice Sportivo, squalificati 21/a giornata di Serie A: stangata per Milenkovic
Ribery valuterà accuratamente e, dopo di ché, darà una risposta al Monza che lo vorrebbe rendere il volto della prima e storica partecipazione in Serie A. Il Condor Galliani spera di ricevere un sì…
FORZA! 💜💪🏼 pic.twitter.com/oB9mn3VkJq
— Franck Ribéry (@FranckRibery) January 30, 2021