Montella ritorna in panchina, nuova squadra per lui

Si avvicina il ritorno in panchina per Vincenzo Montella, l’allenatore può ricominciare da una nuova panchina: le ultime.

Montella
Vincenzo Montella © Getty Images

Calciomercato, Montella pronto a ricominciare

Le ultime esperienze in panchina con Milan, Siviglia e Fiorentina non sono state, purtroppo per lui, esaltanti. Vincenzo Montella attende da un anno e mezzo di ricominciare con una nuova avventura, si tratta comunque di un tecnico di esperienza che può tornare utile per squadre in difficoltà. In questo avvio di stagione, potrebbe esserci finalmente l’occasione di tornare in sella.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Empoli, disastro Allegri: la critica in diretta tv

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo last minute: arriva l’esterno destro

Montella in Turchia, lo attende Balotelli

L’allenatore partenopeo potrebbe ripartire dall’Adama Demirspor, la squadra turca in cui milita Mario Balotelli, oltre ad altre vecchie conoscenze del campionato italiano come Inler e Castro. La compagine ha iniziato la Super Lig con ambizioni di altissima classifica, ma dopo le prime quattro giornate ha raccolto soltanto tre pareggi e una sconfitta. La posizione dell’attuale tecnico Samet Aybaba è dunque già a rischio, considerati gli importanti investimenti condotti dalla dirigenza sulla squadra. Secondo il portale web turno ‘Fanatik’, il club starebbe trattando con lo stesso Montella per convincerlo ad accettare.

Impostazioni privacy