Sguardo sensuale e scollatura infinita: Monica Bertini, semplice ma straordinaria allo stesso tempo, si mostra così ai followers di Instagram.
Monica Bertini sta costantemente scalando le classifiche di gradimento tra le telegiornaliste italiane, scalzando anche alcune tra le “rivali” più quotate. I suoi fans, che ormai formano un gruppo molto nutrito, la adorano e sperano sempre più di vederla sugli schermi.
Nel frattempo, i fans possono accontentarsi di Instagram e dei contenuti sempre più ammalianti che costantemente la Bertini pubblica. Nell’ultima foto postata, la giornalista di Parma si mostra con sguardo sensuale e scollatura infinita.
Anche in questa occasione ha colpito nel segno…
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Cristina Buccino e la camicia sbottonata: fuori tutto! – FOTO
Ai microfoni di ReteSport, la bella e competente giornalista Mediaset dà la sua opinione sulla Serie A e sull’avvincente lotta scudetto. Monica ha le idee chiare e le espone così:
“Io credo ci sarà una lotta scudetto molto serrata. Sono rimasta colpita dalla prima partenza della Roma e per questo mi congratulo con Fonseca. Ha lavorato a testa bassa, nonostante un clima di sfiducia. Conte e Pirlo invece li vedo in difficoltà. Ma c’è certamente tempo e spazio per migliorare e far alzare il rendimento di Inter e Juventus. Non rimpiango un Conte furioso ma questa Inter è deludente. La rosa è fortissima ma così non va”.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Laura Cremaschi apre l’accappatoio: i fan restano a bocca aperta
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…