Monica Bertini, sguardo sensuale e scollatura infinita: che spettacolo!

Sguardo sensuale e scollatura infinita: Monica Bertini, semplice ma straordinaria allo stesso tempo, si mostra così ai followers di Instagram.

Monica Bertini
Screenshot Instagram

Monica Bertini sta costantemente scalando le classifiche di gradimento tra le telegiornaliste italiane, scalzando anche alcune tra le “rivali” più quotate. I suoi fans, che ormai formano un gruppo molto nutrito, la adorano e sperano sempre più di vederla sugli schermi.

Nel frattempo, i fans possono accontentarsi di Instagram e dei contenuti sempre più ammalianti che costantemente la Bertini pubblica. Nell’ultima foto postata, la giornalista di Parma si mostra con sguardo sensuale e scollatura infinita. 

Anche in questa occasione ha colpito nel segno…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Cristina Buccino e la camicia sbottonata: fuori tutto! – FOTO

Monica Bertini dice la sua sulla lotta scudetto: “Conte e Pirlo in difficoltà…”

Monica Bertini
Screenshot Instagram

Ai microfoni di ReteSport, la bella e competente giornalista Mediaset dà la sua opinione sulla Serie A e sull’avvincente lotta scudetto. Monica ha le idee chiare e le espone così:

“Io credo ci sarà una lotta scudetto molto serrata. Sono rimasta colpita dalla prima partenza della Roma e per questo mi congratulo con Fonseca. Ha lavorato a testa bassa, nonostante un clima di sfiducia. Conte e Pirlo invece li vedo in difficoltà. Ma c’è certamente tempo e spazio per migliorare e far alzare il rendimento di Inter e Juventus. Non rimpiango un Conte furioso ma questa Inter è deludente. La rosa è fortissima ma così non va”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Laura Cremaschi apre l’accappatoio: i fan restano a bocca aperta

 

Impostazioni privacy