Cristina Buccino, l’uscita del weekend solo col reggiseno: illegale

Cristina Buccino in una serie di scatti nella sua uscita del weekend, la modella provoca più che mai e si mostra soltanto in intimo

Cristina Buccino è senza ombra di dubbio una delle bellezze italiane più seducenti e affascinanti in assoluto. La modella e showgirl calabrese in questi anni si è imposta come icona di femminilità e sensualità assoluta all’italiana e continua a mostrarsi al suo meglio. Anzi, riuscendo a sembrare sempre più maestosa e inarrivabile.

Cristina Buccino, l'uscita del venerdì sera solo col reggiseno: illegale
Cristina Buccino (foto Instagram)

Cristina Buccino, star assoluta del web: bellezza da infarto

Per diversi anni, Cristina è stata anche un volto televisivo piuttosto importante. Aveva tentato la strada per diventare velina di Striscia la Notizia, vedendosi però sbarrata la strada da Federica Nargi all’atto finale. Poco male, la showgirl era riuscita comunque a ritagliarsi un ruolo di primo piano sul piccolo schermo italiano, essendo per alcune stagioni uno dei volti femminili de L’Eredità e apparendo anche in reality show di prestigio come L’Isola dei Famosi e Pechino Express. Poi, una scelta in controtendenza con quella fatta da altre sue colleghe. Ossia, dire di fatto addio all’attività sul piccolo schermo, per concentrarsi soltanto su quella di modella e influencer. Di certo, Cristina aveva e ha una notorietà tale dell’ambito della moda da poterselo permettere. E la scelta nel suo caso ha sicuramente pagato, eccome. Sul web, ha continuato ad accumulare followers e ormai si viaggia quasi verso i 2 milioni e 800 mila su Instagram. Naturale, dato che ogni volta che posta da’ il meglio di se stessa per davvero e con immagini sempre più provocanti, che lasciano senza parole.

Cristina Buccino, ammicca all’obiettivo e ci mostra il lato A in primo piano

Cristina Buccino, l'uscita del venerdì sera solo col reggiseno: illegale
Cristina Buccino (screen shot Instagram)

Anche per una rappresentante del mondo dello showbusiness, ogni tanto, c’è bisogno di staccare la spina, eccome. Dunque, nel weekend, anche la calabrese classe 1985 ha bisogno di svagarsi ed uscire un po’. Una uscita decisamente particolare, però, quella in quel di Madrid. Con un look che provocante è dire poco, anzi, decisamente illegale. Sotto la elegante giacca, Cristina indossa soltanto un reggiseno che per di più fatica a contenere la clamorosa scollatura. Un dettaglio in primo piano che non può lasciare indifferenti e che viene fatto risaltare opportunamente da Cristina con smorfie e pose provocanti oltre ogni misura. Il suo lato A, manco a dirlo, scatena la passione degli ammiratori e la loro fantasia. I commenti si sprecano, parecchi sopra le righe. Impossibile, davvero, resistere e mantenere l’autocontrollo di fronte a forme così generose ed esibite in maniera così audace.