Monica Bertini, nuovo scatto da parte della giornalista âMediasetâ che ha infiammato tutti i cuori dei maschietti e dei suoi follower che non stavano aspettando altro che la sua nuova foto postata sul profilo ufficiale Instagram
Bisogna dirlo con grande chiarezza: le foto di Monica Bertini sono uniche nel suo genere. Ancora una volta la giornalista âMediasetâ continua a deliziarci con delle foto che ci fanno rimanere a bocca aperta. Lâultima, postata alcune ore fa, ha fatto mandare in visibilio molti dei suoi fan che non potevano assolutamente crederci. Come dargli torto dâaltronde visto che il suo scatto potrebbe essere considerato una opera dâarte.
LEGGI ANCHE >>>Â Eleonora Incardona illumina San Siro, che forme! â FOTO
Poco prima della diretta si è concessa una foto. Ed ha fatto piĂš che bene visto che non se lâè tenuta per se ma ha deciso di condividerla con tutti quanti noi. Se ancora non hai capito di cosa stiamo parlando allora rimani fermo qui per qualche altro minuto per ammirare la sua bellezza.
Braccio destro pronto per scattare la foto, quello sinistro poggiato sui fianchi, vestito scollato dalla parte sinistra e schiena decisamente abbassata per entrare nellâobiettivo. Cosâaltro chiedere piĂš ad una delle regine indiscusse di questa nostra speciale rubrica?
LEGGI ANCHE >>>Â Erjona Sulejmani, la vastitĂ del lato A senza veli: incontenibile â FOTO
La cosa certa che potete fare è una. Anzi due: correre immediatamente nel suo profilo e lasciare un bel âlikeâ di congratulazioni (arrivati a quasi 30mila âmi piace) e lasciarle un commento di apprezzamento.
Â
Schick è pronto per il ritorno a sorpresa in Serie A. Spunta una nuova destinazione…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Turchia. C'è giĂ l'ok per la fumata bianca…
Dopo mesi di casting e valutazioni il Milan ha finalmente deciso a chi affidare la…
I rossoneri continuano con il casting per l'esterno a destra. DouĂŠ e Singo le prioritĂ ,…
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…