Monica Bertini esagerata, il buongiorno è esplosivo – FOTO

E’ un buongiorno esplosivo quello che Monica Bertini ha regalato questa mattina su Instagram. Un post che ha lasciato tutti senza fiato!

Monica Bertini
Monica Bertini esplosiva. @Getty Images

Con un sorriso acceso ed una scollatura molto vertiginosa, Monica Bertini si è presentata così ai suoi follower su Instagram. Difficile non notare il decolletè della maglia che esalta le forme della splendida giornalista sportiva italiana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->>>> Matrimonio Diletta Leotta-Can Yaman: ci siamo, ma spuntano dubbi

QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE: @monybertini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —>>> Giorgia Rossi, lo sguardo seducente che conquista il web – FOTO

Una lunga carriera in TV

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

Un post per augurare a tutti buon mercoledì. Un mercoledì reso, sicuramente ancora più “buon” dalla Bertini. La madrina dello scorso campionato di Serie B è una delle giornaliste più seguite di Instagram. Ha “in dote” oltre 359 mila followers che la seguono con grande costanza. Monica Bertini, nata a Parma nel 1983, ha lavorato nelle più importanti redazioni sportive. Dopo tanto lavoro nelle tv locali parmensi, debutta, nel 2013 a Sportitalia. Dal digitale terrestre, poi, passa al Satellite. Nel 2014 approda a Sky Successivamente, nel 2016 comincia la sua avventura nella redazione di Sport Mediaset. Diventa uno dei volti dei programmi sportivi della società del biscione. Nel 2011 si sposa con il calciatore del Como Giovanni La Camera. Il matrimonio della coppia, però, dura poco e i due si separano. Attualmente non si sa molto sulla vita privata della giornalista.

 

Impostazioni privacy