Home Non Solo Goal Matrimonio Diletta Leotta-Can Yaman: ci siamo, ma spuntano dubbi

Matrimonio Diletta Leotta-Can Yaman: ci siamo, ma spuntano dubbi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:06
CONDIVIDI

Matrimonio Diletta Leotta-Can Yaman: ci siamo, ma spuntano dubbi. Il punto sulla storia d’amore tra i due.

Can Yaman e Diletta Leotta
Da Instagram

Matrimonio Diletta Leotta-Can Yaman: ci siamo, ma spuntano dubbi

ROMA – La storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman è vera o falsa? Le voci continuano ad essere diverse, ma i giornali di gossip continuano ad insistere sul rapporto tra i due. E, secondo quanto scritto da TgCom24, c’è anche un aereo con una proposta di matrimonio e una visita ad una gioielleria da parte dello stesso attore con la suocera. I dubbi sono diversi e i diretti interessati preferiscono mantenere il massimo riserbo.

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta torna in campo, che annuncio – FOTO

La gioielleria e l’aereo

L’uscita a due tra la mamma di Diletta e Can in gioielleria per consigliarlo nella scelta del prezioso da regalare a San Valentino alla figlia continua a far discutere. I due poi hanno visitato un paio di appartamenti nella Capitale: due attici in centro e ai Parioli. Pare che l’attore stia cercando casa in Italia e sia pronto alla convivenza con la sua nuova fiamma. Lei vive a Milano, ma per lavoro è in continuo movimento e avere una base d’amore a Roma sarebbe ideale.

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta, San Valentino al mare con il noto attore – FOTO

Intanto sui cieli della Capitale vola un aereo con un messaggio per la Leotta: “Diletta mi vuoi sposare? Ti amo, Can“. Saranno davvero già arrivati alla proposta di nozze o si tratta solo di un falso, montato solo per attirare l’attenzione mediatica sulla coppia? I dubbi sono diversi. La foto di San Valentino con la Costiera Amalfitana alle spalle della coppia in procinto di baciarsi, per molti, è parsa studiata ad arte davanti a un nugolo di fotografi esperti. Ora la dichiarazione d’amore in cielo che non passa inosservata aggiunge altri dubbi.