Monica+Bertini+show+in+costume%3A+%26%238220%3BLo+sai+che+sei+illegale%3F%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
newsdirettagoalit
/monica-bertini-costume-foto/amp/
Non Solo Goal

Monica Bertini show in costume: “Lo sai che sei illegale?” – FOTO

Monica Bertini si dedica a una pausa rilassante, la conduttrice tv Mediaset esibisce forme esplosive in costume: che meraviglia

Tra le giornaliste sportive più amate dal pubblico, c’è sicuramente Monica Bertini. La 38enne emiliana si è ormai imposta come uno dei volti più seguiti e ammirati, per competenza e preparazione, ma anche, ça va sans dire, per il suo fascino.

Monica Bertini scatenata, una stagione da protagonista

Dopo l’addio di Giorgia Rossi, passata a DAZN, è lei la padrona di casa indiscussa di Mediaset. L’appuntamento con Pressing, il programma di approfondimento delle serate di campionato e Champions League, è imperdibile per gli appassionati e per i suoi fan. Da quest’anno, inoltre, il network milanese detiene i diritti della Coppa Italia e della Supercoppa. Con la coppa nazionale a entrare nel vivo a partire da febbraio, con i quarti di finale, si annunciano altre serate davvero al cardiopalma e soprattutto godendo del suo fascino in tv. In generale, è tutta la stagione calcistica che vive adesso un momento di pausa, prima di entrare in un lungo rush finale – inclusivo di spareggi per i Mondiali a marzo. Lo stop del campionato per le nazionali consente di concentrarsi sugli ultimi giorni di mercato, importante tirare un po’ il fiato laddove possibile per giocatori e addetti ai lavori, giornalisti inclusi.

LEGGI ANCHE >>> Milan stufo, Maldini lo riporta a Milanello: colpo last minute

Monica Bertini, la cura di bellezza in costume è da urlo: scollatura mozzafiato

E’ il caso della stessa Monica, che ammette di approfittare della pausa del campionato per dedicarsi un po’ a se stessa. “Ho vissuto due mesi stupendi, molto gratificanti e incredibilmente intensi, ora però anche io approfitto della sosta del campionato per rigenerare un po’ mente e corpo“, scrive nella didascalia del suo ultimo post. E la sua pausa rigenerante lascia davvero il segno. In costume, si fa immortalare prima di dedicarsi alla crioterapia, la terapia del freddo, per tonificare il corpo e restituirgli nuova vitalità. Il costume intero incornicia alla perfezione la sua silhouette armoniosa e sinuosa, il dettaglio della vertiginosa scollatura che fa capolino non può assolutamente lasciare indifferenti. La splendida Monica raccoglie, come sempre, complimenti a destra e a manca. “Sei consapevole del fatto di essere illegale?“, scrive un ammiratore. Qualcun altro aggiunge, chiedendo pietà: “Così no però, Monica“.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi rovente, mai vista con una scollatura così – FOTO

I risultati della cura di bellezza di certo non tarderanno a manifestarsi. Tra l’altro, gli osservatori più attenti avranno notato che allo stesso trattamento si è sottoposta anche l’ex collega Giorgia Rossi. Segreti, ma neanche tanto, di bellezza, dall’efficacia comprovata. Gli oltre 400mila followers di Monica su Instagram approvano eccome.

Share
Pubblicato da
Nicola Lo Conte

Ultimi articoli

Nasce Calciomarcato.it: calcio, mercato e tanto altro per restare sempre aggiornato

La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…

5 mesi ago

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

1 anno ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

1 anno ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

1 anno ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

1 anno ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

1 anno ago