Monica Bertini festeggia il suo compleanno con i fan, lo scatto in primo piano accende la passione con un dettaglio irresistibile
Negli ultimi anni, l’informazione sportiva al femminile si è arricchita di figure professionali di grande spicco e competenza. Tra queste, non si può non annoverare Monica Bertini. La giornalista parmense è senza dubbio diventata tra le preferite degli italiani.
Nel corso degli anni, Monica ha potuto vantare esperienze di livello che l’hanno portata a girare tra le principali redazioni sportive italiane. Da qualche anno, è in pianta stabile a Mediaset, dove ha raccolto da Giorgia Rossi il testimone di volto principale sportivo dell’emittente, e non la sta facendo rimpiangere. Monica, tra le altre cose, ci ha accompagnato in questa stagione nei vari appuntamenti calcistici coperti da Mediaset, come le serate di Champions League e quelle di Coppa Italia. Anche grazie a lei, alla sua classe, eleganza, professionalità, e al suo fascino, un successo assoluto e totale. Gli ascolti delle gare di coppa, in particolare della finale Juventus-Inter, hanno premiato il network milanese. Monica, con grande soddisfazione, ha incassato la vittoria registrata all’Auditel. E adesso, taglia un altro traguardo davvero particolare.
E’ quello del suo 39esimo compleanno, che festeggia quest’oggi. Monica condivide un giorno speciale per lei con i suoi fan, con un selfie e i ringraziamenti per i tanti auguri già ricevuti, che aumentano a dismisura con lo scatto postato dalla Bertini. Un primo piano in cui sfodera un sorriso radioso, una bellezza da capogiro e il dettaglio, in basso, della sua vertiginosa scollatura. Un particolare che come al solito attira l’attenzione dei fan e scatena i loro like e commenti entusiasti. Monica, come sempre, si conferma una delle giornaliste preferite dagli italiani e il suo seguito sul web sta aumentando sempre di più, avviandosi a raggiungere, tra un po’, quota mezzo milione di followers su Instagram. Una bellezza non banale e di rara eleganza, che colpisce sempre dritta al cuore. E che da qualche mese si trova anche al centro del gossip calcistico. Si susseguono infatti i rumours su una sua relazione con il ds dell’Inter, Piero Ausilio, anche se non ci sono state ancora conferme ‘ufficiali’.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…