Monica Bertini, compleanno col sorriso e quel dettaglio in primo piano: che curve

Monica Bertini festeggia il suo compleanno con i fan, lo scatto in primo piano accende la passione con un dettaglio irresistibile

Negli ultimi anni, l’informazione sportiva al femminile si è arricchita di figure professionali di grande spicco e competenza. Tra queste, non si può non annoverare Monica Bertini. La giornalista parmense è senza dubbio diventata tra le preferite degli italiani.

Monica Bertini, compleanno col sorriso e quel dettaglio in primo piano: che curve
Monica Bertini (foto Instagram)

Monica Bertini, la regina del calcio su Mediaset fa sognare ad occhi aperti

Nel corso degli anni, Monica ha potuto vantare esperienze di livello che l’hanno portata a girare tra le principali redazioni sportive italiane. Da qualche anno, è in pianta stabile a Mediaset, dove ha raccolto da Giorgia Rossi il testimone di volto principale sportivo dell’emittente, e non la sta facendo rimpiangere. Monica, tra le altre cose, ci ha accompagnato in questa stagione nei vari appuntamenti calcistici coperti da Mediaset, come le serate di Champions League e quelle di Coppa Italia. Anche grazie a lei, alla sua classe, eleganza, professionalità, e al suo fascino, un successo assoluto e totale. Gli ascolti delle gare di coppa, in particolare della finale Juventus-Inter, hanno premiato il network milanese. Monica, con grande soddisfazione, ha incassato la vittoria registrata all’Auditel. E adesso, taglia un altro traguardo davvero particolare.

Monica Bertini, un compleanno che non si dimentica: la visione che manda in paradiso gli ammiratori

Monica Bertini, compleanno col sorriso e quel dettaglio in primo piano: che curve
Monica Bertini (screen shot Instagram)

E’ quello del suo 39esimo compleanno, che festeggia quest’oggi. Monica condivide un giorno speciale per lei con i suoi fan, con un selfie e i ringraziamenti per i tanti auguri già ricevuti, che aumentano a dismisura con lo scatto postato dalla Bertini. Un primo piano in cui sfodera un sorriso radioso, una bellezza da capogiro e il dettaglio, in basso, della sua vertiginosa scollatura. Un particolare che come al solito attira l’attenzione dei fan e scatena i loro like e commenti entusiasti. Monica, come sempre, si conferma una delle giornaliste preferite dagli italiani e il suo seguito sul web sta aumentando sempre di più, avviandosi a raggiungere, tra un po’, quota mezzo milione di followers su Instagram. Una bellezza non banale e di rara eleganza, che colpisce sempre dritta al cuore. E che da qualche mese si trova anche al centro del gossip calcistico. Si susseguono infatti i rumours su una sua relazione con il ds dell’Inter, Piero Ausilio, anche se non ci sono state ancora conferme ‘ufficiali’.