Mondiali basket, in campo USA-Turchia per la seconda gara dei campioni del Mondo nella prima fase: sfida in programma martedì 3 settembre, info tv e streaming
Team Usa impegnato nella seconda partita della prima fase dei Mondiali di basket in corso di svolgimento in Cina. Dopo la vittoria della prima gara per 88-67 contro la Repubblica Ceca, match decisamente più impegnativo per la squadra di Popovich contro la Turchia. Gli americani, campioni in carica, si sono presentati a questa rassegna senza le principali stelle NBA, ma restano comunque i favoriti della manifestazione. Alla nazionale turca, squadra di gran talento e buona tradizione (sconfitta in finale proprio dagli USA nel 2010), il compito di provare a fermarli.
La gara sarà visibile in esclusiva su Sky Sport mercoledì 4 settembre alle ore 14.30 italiane. Per gli abbonati al satellitare, anche la possibilità di usufruire dello streaming con l’app Sky Go su pc, smartphone e tablet. Non consigliamo di ricorrere allo streaming alternativo e gratuito, ma pirata, di siti come Rojadirecta e simili.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…