Mondiali basket, USA-Turchia streaming: no Rojadirecta

Mondiali basket, in campo USA-Turchia per la seconda gara dei campioni del Mondo nella prima fase: sfida in programma martedì 3 settembre, info tv e streaming

Team Usa impegnato nella seconda partita della prima fase dei Mondiali di basket in corso di svolgimento in Cina. Dopo la vittoria della prima gara per 88-67 contro la Repubblica Ceca, match decisamente più impegnativo per la squadra di Popovich contro la Turchia. Gli americani, campioni in carica, si sono presentati a questa rassegna senza le principali stelle NBA, ma restano comunque i favoriti della manifestazione. Alla nazionale turca, squadra di gran talento e buona tradizione (sconfitta in finale proprio dagli USA nel 2010), il compito di provare a fermarli.

Mondiali basket, USA-Turchia streaming: no Rojadirecta

La gara sarà visibile in esclusiva su Sky Sport mercoledì 4 settembre alle ore 14.30 italiane. Per gli abbonati al satellitare, anche la possibilità di usufruire dello streaming con l’app Sky Go su pc, smartphone e tablet. Non consigliamo di ricorrere allo streaming alternativo e gratuito, ma pirata, di siti come Rojadirecta e simili.

Impostazioni privacy