Streaming Australia-Italia, come vedere l’esordio delle azzurre al Mondiale di calcio in Francia in programma domenica 9 giugno 2019.
L’Italia femminile è pronta a lanciarsi nell’avventura del Mondiale di calcio in Francia. La selezione azzurra torna a una fase finale dopo 20 anni, fin qui appena due partecipazioni nelle precedenti sette edizioni, con il miglior risultato rappresentato dai quarti di finale del 1991. Sara Gama e compagne sono inserite nel gruppo C con Australia, Brasile e Giamaica, girone complicato ma la nostra Nazionale vuole provare a stupire. Esordio con le ‘Aussies’, a Valenciennes, già importante per partire con il piede giusto.
La gara sarà visibile domenica 9 giugno alle ore 13.00 su Sky Sport Uno e Sky Sport 202. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> AUSTRALIA-ITALIA, INFO TV E STREAMING
SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dal Portogallo. Può liberarsi subito per una nuova sfida…
Una nuova destinazione in Serie A per il talento paraguaiano. Una nuova occasione per rinforzare…
L'inglese potrebbe presto arrivare nel nostro campionato. Juventus e Napoli sono sulle sue tracce e…
I rossoneri proseguono la ricerca di un attaccante. Il brasiliano del Real Madrid potrebbe andare…
Brutte notizie per quanto riguarda una squadra. La penalizzazione è diventata ufficiale e l'inizio del…
L'argentino continua ad essere in uscita dall'Atletico Madrid e una squadra di Serie A potrebbe…