Mondiale femminile, Australia-Italia streaming: no Rojadirecta

Streaming Australia-Italia, come vedere l’esordio delle azzurre al Mondiale di calcio in Francia in programma domenica 9 giugno 2019.

L’Italia femminile è pronta a lanciarsi nell’avventura del Mondiale di calcio in Francia. La selezione azzurra torna a una fase finale dopo 20 anni, fin qui appena due partecipazioni nelle precedenti sette edizioni, con il miglior risultato rappresentato dai quarti di finale del 1991. Sara Gama e compagne sono inserite nel gruppo C con Australia, Brasile e Giamaica, girone complicato ma la nostra Nazionale vuole provare a stupire. Esordio con le ‘Aussies’, a Valenciennes, già importante per partire con il piede giusto.

Mondiale femminile, Australia-Italia streaming: no Rojadirecta

La gara sarà visibile domenica 9 giugno alle ore 13.00 su Sky Sport Uno e Sky Sport 202. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> AUSTRALIA-ITALIA, INFO TV E STREAMING

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE