MIRIAM LEONE SHOW SU INSTAGRAM: LA FOTO FA IMPAZZIRE I FAN- Si tratta di una delle bellezze italiane più autentiche, nonché una delle attrici del nostro Paese più richieste e cercate. Ovviamente è anche tra le più cliccate e cercate sul web, apprezzate sia dal pubblico maschile (ovviamente) che da quello femminile. Stiamo parlando di Miriam Leone, ex Miss Italia e divenuta nel corso degli anni anche show girl, modella e attrice.
Miriam Leone è anche molto attiva sui suoi canali social, in particolar modo Instagram. Il suo profilo conta oltre un milione di follower, grazie anche a foto come quella che ha postato nella mattinata di oggi. Uno scatto, un selfie, in cui la Leone appare in una vasca da bagno senza trucco e reggiseno. Molto bella la didascalia che accompagna la foto.
Leggi anche–> Anna Tatangelo show
In poco più di 30 minuti la foto ha raccolto oltre 100 mila like e quasi 1500 commenti. Esplicativa e significativa, come detto, la didascalia scritta dalla modella e attrice: “In una delle primissime interviste che mi fecero (poi un giorno vi racconterò meglio di come la mia vita sia cambiata dall’oggi al domani) mi chiesero
– “Cosa porterebbe su un’isola deserta?”e io – – “Beh, il mascara!”…
Bene, in questi mesi sono tornata ad una sorta di stato di natura gentile, lontano da trucchi e parrucchi (che amo dalla nascita e sempre comunque amerò suppongo)… Ma mi sono sentita libera, libera di non dover sembrare a posto a tutti i costi, selvatica, senza un filo di trucco,senza mascara, come in questa foto, libera di non apparire perfetta, nessuno lo è, nemmeno io ve lo assicuro...”
Leggi anche–> Diletta Leotta si sposa?
Il resto del post potete leggerlo direttamente sul suo profilo:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…