Home Non Solo Goal Miriam Leone su Instagram senza reggiseno: fan in tilt

Miriam Leone su Instagram senza reggiseno: fan in tilt

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:53
CONDIVIDI

MIRIAM LEONE SHOW SU INSTAGRAM: LA FOTO FA IMPAZZIRE I FAN- Si tratta di una delle bellezze italiane più autentiche, nonché una delle attrici del nostro Paese più richieste e cercate. Ovviamente è anche tra le più cliccate e cercate sul web, apprezzate sia dal pubblico maschile (ovviamente) che da quello femminile. Stiamo parlando di Miriam Leone, ex Miss Italia e divenuta nel corso degli anni anche show girl, modella e attrice.

Miriam Leone
Miriam Leone

Miriam Leone, su Instagram foto senza reggiseno

Miriam Leone è anche molto attiva sui suoi canali social, in particolar modo Instagram. Il suo profilo conta oltre un milione di follower, grazie anche a foto come quella che ha postato nella mattinata di oggi. Uno scatto, un selfie, in cui la Leone appare in una vasca da bagno senza trucco e reggiseno. Molto bella la didascalia che accompagna la foto.

Leggi anche–> Anna Tatangelo show

Foto Miriam Leone su Instagram, le reazioni

In poco più di 30 minuti la foto ha raccolto oltre 100 mila like e quasi 1500 commenti. Esplicativa e significativa, come detto, la didascalia scritta dalla modella e attrice: “In una delle primissime interviste che mi fecero (poi un giorno vi racconterò meglio di come la mia vita sia cambiata dall’oggi al domani) mi chiesero
– “Cosa porterebbe su un’isola deserta?”e io – – “Beh, il mascara!”…
Bene, in questi mesi sono tornata ad una sorta di stato di natura gentile, lontano da trucchi e parrucchi (che amo dalla nascita e sempre comunque amerò suppongo)… Ma mi sono sentita libera, libera di non dover sembrare a posto a tutti i costi, selvatica, senza un filo di trucco,senza mascara, come in questa foto, libera di non apparire perfetta, nessuno lo è, nemmeno io ve lo assicuro...”

Leggi anche–>  Diletta Leotta si sposa?

Il resto del post potete leggerlo direttamente sul suo profilo:

View this post on Instagram

In una delle primissime interviste che mi fecero (poi un giorno vi racconterò meglio di come la mia vita sia cambiata dall'oggi al domani) mi chiesero – "Cosa porterebbe su un'isola deserta?"e io – – "Beh, il mascara!"… Bene, in questi mesi sono tornata ad una sorta di stato di natura gentile, lontano da trucchi e parrucchi (che amo dalla nascita e sempre comunque amerò suppongo)… Ma mi sono sentita libera, libera di non dover sembrare a posto a tutti i costi, selvatica, senza un filo di trucco,senza mascara, come in questa foto, libera di non apparire perfetta, nessuno lo è, nemmeno io ve lo assicuro… Ho convissuto ciclicamente con tante di quelle insicurezze che un giorno vi racconteró anche quelle (magari non lo stesso giorno di come la mia vita sia cambiata dall'oggi al domani). .. "Avrei voluto sentirmi scabro ed essenziale" scriveva Montale … ed io aspiro all'essenziale, dopo una vita di complicazioni. L'amore probabilmente è l'essenziale, in ogni sua forma…cercate di praticarlo e cercarlo dentro voi stessi. Certo, c'è da dire anche che dopo mesi scalza non vedo l'ora di tornare a correre sui tacchi!!! Ho scritto un pippone, accussì…

A post shared by miriam leone (@mirimeo) on