Miriam Leone, costume bianco bagnato e trasparente: tutti fanno zoom

In realtà non vedevamo l’ora, ma sono arrivate. Ovviamente ci stiamo riferendo alle nuove immagini che Miriam Leone ha deciso di postare sul suo canale ufficiale Instagram. Direttamente dalle Maldive dove ha voluto sfoggiare la sua bellezza

Anche nel paese dell’Asia meridionale hanno conosciuto uno dei simboli della nostra Italia. Proviamo tanta, tantissima invidia per gli abitanti che non si rendono conto della fortuna che hanno in questo preciso momento ad ospitare una delle nostre regine di questa speciale rubrica. Mentre noi ci “godiamo” (ancora per qualche giorno) l’inverno, l’ex Miss Italia fa vedere a tutti di che pasta è fatta postando delle nuove foto sul suo profilo ufficiale Instagram. Non una, ma addirittura tre che noi della redazione (che siamo buoni di cuore) vi postiamo con tanta gioia ed amore.

Miriam Leone
Miriam Leone, da sogno su Instagram

Miriam Leone, una diva alle ‘Maldive’

Perdonateci per il gioco di parole nel titolo qui sopra, ma è davvero così. Anche alle Maldive hanno conosciuto la potenza della nota attrice italiana. Gli italiani, però, stanno ancora soffrendo per il semplice fatto che la siciliana ha deciso di fare il grande passo sposandosi. Un colpo al cuore che in molti non le hanno perdonato. Scherzi a parte, in realtà ci è riuscita postando delle nuove immagini. Proprio come quelle che arrivano dal posto in cui si trova adesso. Mentre noi siamo ancora alle prese con il freddo, la nostra Miriam decide di far vedere a tutti il suo nuovo e bellissimo costume mentre si diverte a stare in acqua come una divina. Tutto le è concesso e, come riportato in precedenza, le perdoniamo tutto.

LEGGI ANCHE >>> Cristina Buccino esplosiva in palestra, la tuta è troppo aderente – VIDEO

Miriam Leone, lo zoom è obbligatorio

Miriam Leone (screenshot foto Instagram)

Gli utenti e amanti di questa rubrica hanno perfettamente ragione: come si fa a non usare lo zoom in questi casi? Una domanda difficile ed una risposta non c’è. Mentre si impegna a salutare tutti i suoi fan, i curiosi notano ben altro. In particolar modo il costume che difficilmente riesce a reggere quello che c’è all’interno.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno in costume è esagerata: lo zoom regala un sogno – FOTO

Miriam Leone (screenshot foto Instagram)

Nella seconda (quella decisamente più importante, almeno per noi) si possono notare molte cose. A parte l’acqua, la sabbia e tutto il resto che fa da cornice, ma ben due cose: il suo lato ‘A’ pronto ad esplodere e che le hanno chiesto pietà per respirare un po’ e le sue gambe che sembrano davvero non finire più. In conclusione una foto dove si gode il sole con tanto di occhiali mentre si stende sulla sabbia proprio come fanno le regine del suo calibro, visto che a lei tutto è concesso.

Miriam Leone (screenshot foto Instagram)
Impostazioni privacy