Calciomercato Juventus, potrebbe non essersi ancora conclusa la telenovela tra Milik e i bianconeri. Nonostante il trasferimento al Marsiglia possibile colpo per la prossima estate.
Arek Milik fu trattato dalla Juventus la scorsa estate, prima che si aprisse per il polacco la pista Roma, e un interesse era stato registrato anche per questo mercato invernale. La volontà di De Laurentiis di non abbassare le proprie pretese economiche (specialmente con la Juve) però ha frenato i bianconeri, che hanno visto l’attaccante prendere la strada di Marsiglia.
Un prestito con obbligo di riscatto per i francesi che si terranno sicuramente Milik per i prossimi mesi. In estate però la sua permanenza non è affatto scontata, potrebbe infatti riaprirsi la pista Juventus.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
La situazione Scamacca ancora non si è sbloccata e con il passare delle ore la trattativa si fa sempre più complicata. La Juve vorrebbe impostare con il Sassuolo una formula simile a quella che portò Chiesa a Torino. Se non dovesse arrivare l’attuale giocatore del Genoa, insomma, la Juve per giugno potrebbe fiondarsi nuovamente su Milik.
Con più budget, più convinzione, e la possibilità di renderlo non solo vice Morata ma possibilmente anche suo partner d’attacco.
Milik, i suoi gol con la maglia del Napoli:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…