Milik-Juventus non è finita: trattativa ripartita

Calciomercato Juventus, potrebbe non essersi ancora conclusa la telenovela tra Milik e i bianconeri. Nonostante il trasferimento al Marsiglia possibile colpo per la prossima estate.

Arkadiusz Milik Napoli
Milik ©Getty Images

Arek Milik fu trattato dalla Juventus la scorsa estate, prima che si aprisse per il polacco la pista Roma, e un interesse era stato registrato anche per questo mercato invernale. La volontà di De Laurentiis di non abbassare le proprie pretese economiche (specialmente con la Juve) però ha frenato i bianconeri, che hanno visto l’attaccante prendere la strada di Marsiglia.

Un prestito con obbligo di riscatto per i francesi che si terranno sicuramente Milik per i prossimi mesi. In estate però la sua permanenza non è affatto scontata, potrebbe infatti riaprirsi la pista Juventus.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Calciomercato Juventus, si segue Scamacca

Calciomercato Juventus Paratici
Calciomercato Juventus

La situazione Scamacca ancora non si è sbloccata e con il passare delle ore la trattativa si fa sempre più complicata. La Juve vorrebbe impostare con il Sassuolo una formula simile a quella che portò Chiesa a Torino. Se non dovesse arrivare l’attuale giocatore del Genoa, insomma, la Juve per giugno potrebbe fiondarsi nuovamente su Milik.

Con più budget, più convinzione, e la possibilità di renderlo non solo vice Morata ma possibilmente anche suo partner d’attacco.

Milik, i suoi gol con la maglia del Napoli:

Impostazioni privacy