Milik, addio al ‘veleno’ con il Napoli. Il giocatore nell’approdare al Marsiglia non saluta il suo ex club.
Milik, addio al ‘veleno’ con il Napoli
MARSIGLIA (FRANCIA) – Milik e Napoli, un addio dopo mesi molto complicati. Il giocatore polacco nel suo saluto ai tifosi del Marsiglia ha deciso di non dedicare neanche un pensiero alla sua ex squadra.
“Sono felice e orgoglioso di annunciare che sono ufficialmente un giocatore dell’Olympique di Marsiglia, uno dei club più prestigiosi in Europa. Sono pronto per questa nuova avventura. Allez OM“, il post sui social del polacco che non cita minimamente gli azzurri.
LEGGI ANCHE —> Napoli, UFFICIALE attaccante KO: le condizioni
Il trasferimento a Marsiglia
L’accordo con il Marsiglia è stato definito. Il polacco ha firmato il rinnovo con il Napoli per poi trasferirsi in Francia per un anno e mezzo di prestito per poi essere riscattato obbligatoriamente dai transalpini.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, no degli azzurri a un colpo in attacco
Alla fine, Milik si è convinto ad accettare per non perdere la possibilità di disputare gli Europei, eventualità che, se fosse rimasto ancora fermo, si sarebbe probabilmente verificata. In questo modo, potrà tentare di giocarsi le sue chances in questi mesi. Niente trasferimento, quindi, alla Juventus nonostante i tentativi di portarlo a parametro zero al termine della stagione.
I am happy and proud to announce that I am officially a player of Olympique de Marseille, one of the most prestigious clubs in Europe. I'm ready for this new adventure. Allez OM 🔵⚪️ pic.twitter.com/Dw5MxrhInm
— Arkadiusz Milik (@arekmilik9) January 21, 2021