Uno dei volti televisivi più celebri del piccolo schermo italiano, Milena Miconi dimostra come l’età sia solamente un numero e che anche con quasi 50 primavere alle spalle si possa rimanere super sensuali. L’ultima foto Instagram lo dimostra.
Milena Miconi è tra le attrici più famose e apprezzate del piccolo schermo italiano. Volto già noto grazie alla popolare serie Don Matteo, l’artista è anche particolarmente attiva su Instagram dove conta oltre 90 mila follower. Fan che vengono incantanti dalle foto della sempre affascinante Milena, che dimostra come l’età sia solamente un numero e anche alla soglia dei 50 anni si possa mantenere sensualità e bellezza. L’ultimo post Instagram ne è una dimostrazione, grazie a uno scatto in cui appare in outfit candido e anche particolarmente trasparente, che lascia intravedere la sua biancheria intima. Quanto basta per incantare i fan e per guadagnarsi un bel bottino di mi piace e commenti di apprezzamento da parte del pubblico.
Leggi anche–> Lucia Javorcekova esagerata su Instagram
Milena Miconi fa valere la sua esperienza da ex modella e posa come sue molte colleghe più giovani su Instagram. La foto in poche ore ha raccolto più di 2000 mi piace, e il conteggio è ancora in corso. Tanti poi i commenti di apprezzamento da parte degli utenti, incantanti di fronte a tanta bellezza non ostentata. Milena Miconi in una versione candida che ammalia tutti, guadagnandosi il gradimento del pubblico.
La foto il questione la potete ammirare direttamente qui di seguito:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…