Milena Miconi sensualissima su Instagram: fan estasiati – FOTO

Uno dei volti televisivi più celebri del piccolo schermo italiano, Milena Miconi dimostra come l’età sia solamente un numero e che anche con quasi 50 primavere alle spalle si possa rimanere super sensuali. L’ultima foto Instagram lo dimostra.

Milena Miconi – Da Instagram

Milena Miconi è tra le attrici più famose e apprezzate del piccolo schermo italiano. Volto già noto grazie alla popolare serie Don Matteo, l’artista è anche particolarmente attiva su Instagram dove conta oltre 90 mila follower. Fan che vengono incantanti dalle foto della sempre affascinante Milena, che dimostra come l’età sia solamente un numero e anche alla soglia dei 50 anni si possa mantenere sensualità e bellezza. L’ultimo post Instagram ne è una dimostrazione, grazie a uno scatto in cui appare in outfit candido e anche particolarmente trasparente, che lascia intravedere la sua biancheria intima. Quanto basta per incantare i fan e per guadagnarsi un bel bottino di mi piace e commenti di apprezzamento da parte del pubblico.

Leggi anche–> Lucia Javorcekova esagerata su Instagram

Milena Miconi, i complimenti dei suoi fan

Ex modella e attrice, volto anche di Don Matteo- Screen da Instagram

Milena Miconi fa valere la sua esperienza da ex modella e posa come sue molte colleghe più giovani su Instagram. La foto in poche ore ha raccolto più di 2000 mi piace, e il conteggio è ancora in corso. Tanti poi i commenti di apprezzamento da parte degli utenti, incantanti di fronte a tanta bellezza non ostentata. Milena Miconi in una versione candida che ammalia tutti, guadagnandosi il gradimento del pubblico.

La foto il questione la potete ammirare direttamente qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milena Miconi (@milena_miconi)

Impostazioni privacy