Milan, tifoseria spaccata: scontro per un big rossonero

La tifoseria del Milan si sarebbe spaccata riguardo un big della rosa rossonera: scopriamo di chi si tratta e le motivazioni di ciò.

Calciomercato Milan tifoseria scontri Kessie rinnovo cessione fuori rosa
A.C. Milan © Getty Images

Il Milan, nonostante l’ultima cocente e immeritata sconfitta in Champions League contro l’Atletico Madrid, sta disputando un ottimo avvio di stagione, come testimoniano i ben 16 punti raccolti in campionato sui 18 disponibili.

Il club rossonero inoltre, in estate si è reso autore di un ottimo calciomercato, nel quale è riuscito a trattenere i big della squadra e a rinforzarsi, consegnando a Pioli una rosa adatta per competere su tre fronti contemporaneamente. Però proprio un importante membro della rosa meneghina, causa rinnovo che stenta ad arrivare, avrebbe generato diversi scontri di opinioni tra tifosi rossoneri…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maldini ha perso la pazienza: scelto il nuovo colpo

LEGGI ANCHE >>> Esonero in Serie A, se perde arriva Ranieri: cambio ad un passo

Milan, Kessie spacca la tifoseria: c’è chi lo vuole subito fuori rosa

Calciomercato Milan tifoseria scontri Kessie rinnovo cessione fuori rosa
Franck Kessie © Getty Images

Franck Kessie è al centro di un vero e proprio dibattito fra tifosi. Infatti il classe ’96, che proprio nell’ultimo match contro l’Atletico Madrid è stato espulso, lasciando i suoi in 10 e condizionando la partita al Milan, non ha ancora rinnovato con il club rossonero, rifiutando più volte le generose offerte di Maldini e Massara, e pretendendo una cifra decisamente troppo elevata per le casse rossonere.

Però le parole rilasciate a La Gazzetta dello Sport in estate erano chiare, e sembrava che il rinnovo fosse dietro l’angolo. Così molti tifosi del Diavolo vorrebbero addirittura che Kessie venisse messo fuori rosa all’istante, per poi essere ceduto nel mercato invernale, mentre un’altra parte della tifoseria, nonostante la mancata promessa mantenuta dall’ivoriano, vorrebbe ancora che il centrocampista rinnovasse con il Milan. Come si concluderà la vicenda Kessie-Milan? Intanto il tempo passa inesorabilmente

Impostazioni privacy