Milan, UFFICIALE: nuovo fondo interessato all’acquisto del club

Il boss del fondo Word Lab Technologies, Alexandr Jucov vuole comprare il Milan. Il comunicato ufficiale

Calciomercato Milan
Milan © Getty Images

Il futuro del Milan potrebbe cambiare ancora. Il fondo Word Lab Technologies guidato da Alexandr Jucov vorrebbe infatti comprare il club rossonero attualmente nelle mani di Elliott. A tal proposito è anche arrivato un comunicato ufficiale che illustra nel dettaglio la questione: “Gli studi legali gestiti dagli avvocati Felice Raimondo, Gianluca Frate e il Dott. Mauro Gagliardi – titolare del Marriotts Legal Service – hanno ricevuto il mandato per gestire in Italia l’attività di consulenza e assistenza stragiudiziale in merito alla possibile acquisizione della società calcistica AC Milan S.p.a. da parte del fondo di investimento World Lab Technologies inc., facente capo al sig. Alexandr Jucov”.

LEGGI ANCHE >>> Nuovo infortunio in Serie A: attaccante KO

LEGGI ANCHE >>> Milan, a Verona tra calciomercato e necessità dei 3 punti

Milan, ci prova anche World Lab Technologies

Il comunicato ufficiale continua evidenziando: “WLT è un fondo con una rilevantissima capacità economica che si occupa di investire in energie rinnovabili, infrastrutture, tecnologia e sport. L’attività legale al di fuori dell’Italia è affidata allo studio Baker McKenzie. Maggiori dettagli verranno forniti in seguito, nella eventualità in cui il sig. Jucov raggiungerà una intesa di massima con il fondo Elliott. Da parte degli studi legali Raimondo-Frate-Marriotts non verranno rilasciate ulteriori dichiarazioni”.

Novità importante con gli studi legali gestiti dagli avvocati Felice Raimondo, Gianluca Frate e il Dott. Mauro Gagliardi che hanno così annunciato gli interessi per il Milan da parte dell’impreditore moldavo Alexandr Jucov.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

Impostazioni privacy