Milan, il tradimento di Kessié è probabile: ma non all’Inter. Il centrocampista ivoriano sembra essere lontano dai colori rossoneri.
Milan, il tradimento di Kessié è probabile: ma non all’Inter
MILANO – Franck Kessié sembra essere lontano dal Milan. Il centrocampista ivoriano non dovrebbe rinnovare con i rossoneri e sono molte le squadre interessate al giocatore. Secondo le ultime indiscrezioni, la Juventus ha iniziato a fare un primo sondaggio per portarlo a parametro zero in bianconero. Sull’ex Atalanta e Cesena c’è anche l’Inter, senza dimenticare che Maldini e Massara sono al lavoro per cercare di prolungare il contratto. E non si esclude, in caso di fumata nera, una cessione in questa sessione di mercato.
Il Milan spera nel rinnovo di Kessiè
L’Inter e la Juventus assistono con molta attenzione alla vicenda riguardante il rinnovo del centrocampista ex Atalanta e Cesena. Secondo quanto riportato da Gazzeta.it, Franck Kessié e il suo procuratore avrebbero avanzato una richiesta di un aumento dell’ingaggio in caso di eventuale prolungamento di contratto, ma a quanto pare, questo supererebbe il tetto fissato dalla società rossonera. Attualmente lo stipendio del centrocampista è di 2,2 milioni di euro a stagione, mentre la cifra richiesta è di ben 5 milioni di euro, bonus compresi.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, nuova tegola contratto: Kessié
I rossoneri hanno ancora poco tempo per giungere ad un accordo tra le parti, dato che il centrocampista ex Atalanta e Cesena già dalla prossima stagione sarà libero di lasciare la squadra rossonera a costo zero, e andare in uno dei tanti top club che sono sulle sue tracce. Il tempo stringe per la dirigenza rossonera e non possiamo escludere una cessione anche in questa sessione di calciomercato.