Milan-Torino, VAR, rigore e Ibrahimovic batte sul cartellone – VIDEO

Zlatan Ibrahimovic protagonista di Milan-Torino in occasione del calcio di rigore segnato da Kessié. L’attaccante svedese ha battuto sul cartellone cercando l’attenzione dell’arbitro.

Ibrahimovic
Ibrahimovic (Getty Images)

Milan-Torino, Ibrahimovic batte sul cartellone

Convocato a sorpresa per Milan-Torino, Zlatan Ibrahimovic ha seguito la partita dei rossoneri dalla panchina con l’attaccante che si è però reso protagonista in occasione del calcio di rigore messo a segno da Kessié. Quando l’arbitro è stato richiamato dal VAR per vedere il fallo di Belotti su Brahim Diaz, il numero 11 dei rossoneri ha accompagnato l’attesa battendo con la mano sul cartellone apposto davanti la panchina della squadra di Pioli.

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO MILAN, LE PAROLE DI MASSARA

Milan, Ibra scatenato in panchina

Il giocatore ha poi ripetuto il gesto subito dopo il gol del centrocampista ivoriano dal dischetto, accompagnando l’esultanza dei compagni di gioco in campo. Entrato in campo al minuto numero 84, il centravanti ha avuto quindi la possibilità di tornare a giocare dopo nove partite di assenza. Il numero 11 con ogni probabilità sarà chiamato a tornare da titolare in occasione della trasferta di Cagliari quando non sarà a disposizione Leao per squalifica.

LEGGI ANCHE >>> VOTI E GOL MILAN-TORINO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

I rossoneri perdono infatti il giovane portoghese che è stato ammonito per simulazione in occasione di un’azione a centrocampo con la squadra di Pioli lanciata in contropiede.

Impostazioni privacy