Home Calciomercato Calciomercato Milan, Massara su Meité e Simakan

Calciomercato Milan, Massara su Meité e Simakan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:53
CONDIVIDI

Il ds del Milan Massara ha parlato ai microfoni di DAZN per fare il punto sul calciomercato rossonero commentando le voci sugli interessamenti per Simakan e Meité.

Calciomercato Milan
Massara e Maldini (Getty Images)

Calciomercato Milan, le parole di Massara

A pochi minuti dall’inizio di Milan-Torino il direttore sportivo del Milan Massara ha commentato le voci di calciomercato inerenti il club rossonero: “Questa è una squadra che ha un grandissimo spirito. Leader come Ibrahimovic e Calhanoglu non fanno mai mancare il loro apporto. Questa sera sono in panchina vedremo se ci sarà bisogno di un loro contributo. Zlatan viene da un tempo molto lungo in cui è stato fermo e non credo che avrà molti minuti a disposizione. Calhanoglu è un po’ acciaccato, ha preso una botta contro la Juventus ma se ci sarà bisogno potrà entrare per un tempo maggiore. Siamo molto contenti perché questo spirito di gruppo ci fa molto bene”.

LEGGI ANCHE >>> MILAN-TORINO STREAMING, COME VEDERLA

Milan, le ultime su Simakan e Meité

Il dirigente del club meneghino ha poi proseguito: “I rinnovi di Calhanoglu e Donnarumma? Siamo fiduciosi perché stiamo continuando un dialogo in maniera costruttiva. Sappiamo che sono due professionisti esemplari che sono concentrati sulla squadra e sull’aiutarla per fare bene senza farsi distrarre. Siamo speranzosi di avere a breve buone notizie. Meité e Simakan? Sono molti i nomi accostati al Milan e stiamo parlando con l’allenatore per capire se sarà il caso di completare l’organico che ha dimostrato di essere molto competitivo. Il mercato è ancora lungo e vedremo la prossima settimana se sarà il caso di intervenire”.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, IDEA SCAMBIO CON L’INTER

Possibile poi che i rossoneri cerchino una punta che vada a ricoprire il ruolo di vice Ibrahimovic con lo svedese fuori da un mese e mezzo per infortunio.