Milan-Torino, la pazienza è finita. La rabbia dei tifosi durante il primo tempo della partita della decima giornata di campionato di Serie A.
Milan-Torino è uno dei tre anticipi della decima giornata del campionato di Serie A. Dopo Spezia-Genoa e Venezia-Salernitana è il turno degli uomini di Pioli che affrontano i ragazzi di Juric. Per il momento il punteggio è di 1-0 per i padroni di casa con la rete realizzata da Olivier Giroud dopo neanche un quarto d’ora di gioco.
Un gol che, molti tifosi rossoneri, non hanno potuto guardare in televisione. Sia chiaro: non per colpa loro. Allora di chi? Di ‘Dazn‘. Ci risiamo. L’emittente televisiva streaming a pagamento continua a commettere errori imperdonabili.
Un qualcosa che gli utenti non accettano e non tollerano in più. In tanti hanno voluto manifestare il loro dissenso e la loro rabbia sui social network. In molti si sono voluti affidare a Twitter per poter lasciare un messaggio e dire la loro sul fatto che non si stanno guardando il match di ‘San Siro’.
LEGGI ANCHE >>> Milan, Pioli esulta: torna in campo per il big match con la Roma
Milan-Torino, furia dei tifosi: “Ora basta”
Questi sono alcuni dei tweet che la nostra redazione ha scelto. In molti si sono lamentati della mancanza del segnale. Altro che problemi di internet o wifi: ancora una volta Dazn non ha superato l’esame:
Dimmi che stai bestemmiando senza dirmi che stai bestemmiando #DAZN #DaznDown #MilanTorino pic.twitter.com/2DfJ9oiUc5
— Mauro Bortone (@BortoneMauro) October 26, 2021
Anche a voi dazn continua a bloccarsi o è un problema della mia WiFi? #MilanTorino
— Linda🤪 (@__lindaa___) October 26, 2021
LEGGI ANCHE >>> Voti Torino-Genoa 3-2, tabellino e highlights
Ho impiegato 20 minuti ma alla fine sono riuscito a far partire il canale di backup. Sto guardando #MilanTorino sul digitale terreste. Ma anche oggi è doveroso un #DaznOut siete pessimi @DAZN_IT PESSIMI #DaznDown Passate al digitale SEMPRE CHE C’AVETE ROTTO.
— Ivan©️📎 (@ivanmazzella) October 26, 2021