Milan, tegola per Pioli: nuovo positivo!

Brutte notizie per Stefano Pioli alla vigilia del match contro il Verona. Il Milan dovrà fare a meno di un titolarissim!

Stefano Pioli © Getty Images

Giungono brutte notizie dallo spogliatoio del Milan. Dopo la notizia dell’infortunio di Mike Maignan e dea positività di Theo Hernandez, arriva un’altra defezione in vista della partita contro il Verona in programma domani. Infatti, in seguito al consueto tampone a cui la squadra si sottopone prima di ogni partita è risultato positivo Brahim Diaz. Dunque Pioli dovrà fare a meno del centrocampista spagnolo, uno dei migliori, al momento, del Milan. Brahim Diaz, infatti, è stato autore, finora, di 4 gol tra Serie A e Champions League. Un bottino raccolto, forse, anche grazie ai tanti minuti che Pioli gli ha concesso a differenza dello scorso anno, quando il giovane del Real Madrid era solo la riserva di Hakan Calhanoglu. Per Pioli, quindi contro il Verona ci saranno diverse scelte forzate. Theo Hernandez, reduce dal successo con la Francia in Nations League, sarà costretto ai box in quanto positivo. Maignan non vedrà il campo almeno fino a Gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————————>>>>>>> Calciomercato Inter, svolta Onana: la conferma di Overmars

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————————>>>>>>> Milan, Mirante o Tatarusanu? Pioli sorprende tutti

Milan, tegola per Pioli: nuovo positivo!

Di seguito ecco il comunicato con cui il Milan ha annunciato la positività di Brahim Diaz.

“AC Milan comunica che Brahim Diaz è risultato positivo ad un tampone effettuato oggi. Il calciatore sta bene ed è in isolamento a domicilio. Tutto il gruppo squadra è stato testato con esito negativo.

Seguirà un monitoraggio stretto con tamponi secondo le indicazioni fornite dalle autorità sanitarie competenti, che sono state subito informate.”

Impostazioni privacy