Il Milan tornerà in campo questa sera allo stadio San Siro. In diretta dalle ore 18:00, spazio al match fra i rossoneri e lo Spezia, gara valevole per la giornata numero tre del campionato di calcio di Serie A edizione 2020-2021. Ottimo l’inizio di stagione della squadra allenata da Stefano Pioli, che in due turni ha ottenuto il massimo che poteva, sei punti. Alla prima giornata, bel successo interno contro il Bologna di Mihajlovic, due a zero lo score finale, poi, alla seconda giornata (senza Zlatan Ibrahimovic, assente per coronavirus), il prezioso successo in trasferta contro il Crotone, zero a due lo score al novantesimo con reti siglate da Kessie e il nuovo acquisto Brahim Diaz. In chiaro-scuro l’inizio di stagione della compagine ligure, ricordiamo, neo-promossa la scorsa estate. La squadra bianconera ha esordito al secondo turno con una pesante sconfitta interna, l’uno a quattro in Liguria contro il Sassuolo di De Zerbi. Nel recupero della prima giornata, giocatosi a metà settimana, è però arrivato il successo in trasferta, un bel due a zero ai danni dell’Udinese di Luca Gotti, con gol segnati da Galabinov (doppietta personale). I rossoneri appaiono i favoriti per il match di oggi, ma lo Spezia non è squadra da sottovalutare affatto. <<<Calciomercato Inter, beffa al Milan sul gong>>>
Milan (4-2-3-1): Donnarumma G.; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Saelemaekers, Diaz, Leao; Colombo.
Spezia (4-3-3): Rafael; Sala, Erlic, Chabot, Marchizza; Pobega, Ricci, Maggiore; Verde, Galabinov, Gyasi. All. Italiano
Al termine della partita delle ore 18:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.
Milan-Spezia 3-0 (57′ Leao, 76′ Hernandez, 78′ Leao) – Ammoniti (Calhanoglu; Ricci, Gyasi)
Milan (4-2-3-1): Donnarumma G 6.; Calabria 6.5, Kjaer, 6 Gabbia 6, Theo Hernandez 7; Tonali 5 (Bennacer 6), Krunic 5.5 (Kessie 7); Saelemaekers 6.5, Diaz 6,5 (Hauge 6), Leao 8 (Maldini sv); Colombo 5.5 (Calhanoglu 6.5).
Spezia (4-3-3): Rafael 6; Sala 6.5, Erlic 5.5, Chabot 6, Marchizza 6; Pobega 5.5 (Mora 6), Ricci 6 (Acampora 6(, Maggiore 5.5; Verde 6,5 (Agudelo 5), Galabinov 6.5 (Piccoli 5.5), Gyasi 5 (Bartolomei 6). All. Italiano
CLICCA QUI PER GOL ED HIGHLIGHTS IN ANTEPRIMA
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…