Milan-Spezia Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Rio Ave-Milan streaming
Pioli (Getty Images)

Il Milan tornerà in campo questa sera allo stadio San Siro. In diretta dalle ore 18:00, spazio al match fra i rossoneri e lo Spezia, gara valevole per la giornata numero tre del campionato di calcio di Serie A edizione 2020-2021. Ottimo l’inizio di stagione della squadra allenata da Stefano Pioli, che in due turni ha ottenuto il massimo che poteva, sei punti. Alla prima giornata, bel successo interno contro il Bologna di Mihajlovic, due a zero lo score finale, poi, alla seconda giornata (senza Zlatan Ibrahimovic, assente per coronavirus), il prezioso successo in trasferta contro il Crotone, zero a due lo score al novantesimo con reti siglate da Kessie e il nuovo acquisto Brahim Diaz. In chiaro-scuro l’inizio di stagione della compagine ligure, ricordiamo, neo-promossa la scorsa estate. La squadra bianconera ha esordito al secondo turno con una pesante sconfitta interna, l’uno a quattro in Liguria contro il Sassuolo di De Zerbi. Nel recupero della prima giornata, giocatosi a metà settimana, è però arrivato il successo in trasferta, un bel due a zero ai danni dell’Udinese di Luca Gotti, con gol segnati da Galabinov (doppietta personale). I rossoneri appaiono i favoriti per il match di oggi, ma lo Spezia non è squadra da sottovalutare affatto. <<<Calciomercato Inter, beffa al Milan sul gong>>>

Formazioni Ufficiali

Milan (4-2-3-1): Donnarumma G.; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Saelemaekers, Diaz, Leao; Colombo.

Spezia (4-3-3): Rafael; Sala, Erlic, Chabot, Marchizza; Pobega, Ricci, Maggiore; Verde, Galabinov, Gyasi. All. Italiano

Milan-Spezia Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 18:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

TABELLINO

Milan-Spezia 3-0 (57′ Leao, 76′ Hernandez, 78′ Leao) – Ammoniti (Calhanoglu; Ricci, Gyasi)

VOTI DELLA GARA

Milan (4-2-3-1): Donnarumma G 6.; Calabria 6.5, Kjaer, 6 Gabbia 6, Theo Hernandez 7; Tonali 5 (Bennacer 6), Krunic 5.5 (Kessie 7); Saelemaekers 6.5, Diaz 6,5 (Hauge 6), Leao 8 (Maldini sv); Colombo 5.5 (Calhanoglu 6.5).

Spezia (4-3-3): Rafael 6; Sala 6.5, Erlic 5.5, Chabot 6, Marchizza 6; Pobega 5.5 (Mora 6), Ricci 6 (Acampora 6(, Maggiore 5.5; Verde 6,5 (Agudelo 5), Galabinov 6.5 (Piccoli 5.5), Gyasi 5 (Bartolomei 6). All. Italiano

CLICCA QUI PER GOL ED HIGHLIGHTS IN ANTEPRIMA

Impostazioni privacy