Dopo la sfida di campionato contro la Roma, il Milan torna in campo. Dalle ore 18:55 di questa sera, esordio a San Siro in Europa League: di scena, la gara contro lo Sparta Praga, seconda giornata dei gironi di coppa 2020-2021, precisamente il Gruppo H. Grandissimo esordio della squadra di Stefano Pioli in EuroLeague la scorsa settimana; a Glasgow, sul campo del Celtic, successo netto con il risultato di una rete a tre. Il Diavolo aveva sbloccato l’incontro con Krunic dopo circa un quarto d’ora, poi, nel finale di primo tempo, era giunta anche la rete del talento Brahim Diaz. Nel secondo tempo i biancoverdi avevano accorciato le distanze con il gol di Elyounoussi al 76esimo, quindi la rete del definitivo uno a tre meneghino firmata da Hauge, altro volto nuovo del Milan formato 2020-2021. Grazie a questo successo, il Diavolo si è portato a quota tre punti, in testa al proprio girone al pari del Lille. La squadra di Praga viene invece da una sconfitta, quella interna contro i francesi con il risultato di uno a quattro. I gol degli ospiti sono stati siglati da Yazici (magica tripletta per lui), e Ikone, mentre per lo Sparta la rete di Dockal. Da segnalare anche l’espulsione di Krejci che oggi non ci sarà. <<<Calciomercato Milan, super colpo a zero dal PSG>>>
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot; Bennacer, Tonali; Castillejo, Brahim Diaz, Krunic; Ibrahimovic. All. Pioli.
SPARTA PRAGA (4-3-2-1): Heca; Sacek, Celutska, Lischka, Hanousek; Pavelka, Travnik, Vindheim; Dockal, Krejci; Julia. All. Kotal.
Al termine della partita delle ore 18:55 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.
TABELLINO
Milan-Sparta Praga 3-0 (24′ Brahim Diaz, 57′ Leao, 67′ Dalot) – Ammoniti (Dockal, Lischka, Pavelka)
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu 6; Calabria 6 (Conti 5.5), Kjaer 6.5, Romagnoli 6 (Duarte sv), Dalot 7.5; Bennacer 6.5 (Kessie sv), Tonali 6; Castillejo 6, Brahim Diaz 7, Krunic 6.5 (Maldini sv); Ibrahimovic 5 (Leao 7). All. Pioli.
SPARTA PRAGA (4-3-2-1): Heca 6; Sacek 5.5, Celutska 6, Lischka 4 (Plechaty sv), Hanousek 6; Pavelka 5, Travnik 6 (Karabec sv), Vindheim 4.5; Dockal 4.5 (Patrak sv), Krejci 5 (Karlsson 6); Julis 5 (Kozak 5). All. Kotal.
CLICCA QUI PER GOL ED HIGHLIGHTS IN ANTEPRIMA
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…