Milan-Sparta Praga Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Rio Ave-Milan streaming
Pioli (Getty Images)

Dopo la sfida di campionato contro la Roma, il Milan torna in campo. Dalle ore 18:55 di questa sera, esordio a San Siro in Europa League: di scena, la gara contro lo Sparta Praga, seconda giornata dei gironi di coppa 2020-2021, precisamente il Gruppo H. Grandissimo esordio della squadra di Stefano Pioli in EuroLeague la scorsa settimana; a Glasgow, sul campo del Celtic, successo netto con il risultato di una rete a tre. Il Diavolo aveva sbloccato l’incontro con Krunic dopo circa un quarto d’ora, poi, nel finale di primo tempo, era giunta anche la rete del talento Brahim Diaz. Nel secondo tempo i biancoverdi avevano accorciato le distanze con il gol di Elyounoussi al 76esimo, quindi la rete del definitivo uno a tre meneghino firmata da Hauge, altro volto nuovo del Milan formato 2020-2021. Grazie a questo successo, il Diavolo si è portato a quota tre punti, in testa al proprio girone al pari del Lille. La squadra di Praga viene invece da una sconfitta, quella interna contro i francesi con il risultato di uno a quattro. I gol degli ospiti sono stati siglati da Yazici (magica tripletta per lui), e Ikone, mentre per lo Sparta la rete di Dockal. Da segnalare anche l’espulsione di Krejci che oggi non ci sarà. <<<Calciomercato Milan, super colpo a zero dal PSG>>>

Formazioni UFFICIALI

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot; Bennacer, Tonali; Castillejo, Brahim Diaz, Krunic; Ibrahimovic. All. Pioli.

SPARTA PRAGA (4-3-2-1): Heca; Sacek, Celutska, Lischka, Hanousek; Pavelka, Travnik, Vindheim; Dockal, Krejci; Julia. All. Kotal.

Milan-Sparta Praga Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 18:55 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

TABELLINO

Milan-Sparta Praga 3-0 (24′ Brahim Diaz, 57′ Leao, 67′ Dalot) – Ammoniti (Dockal, Lischka, Pavelka)

VOTI DELLA PARTITA

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu 6; Calabria 6 (Conti 5.5), Kjaer 6.5, Romagnoli 6 (Duarte sv), Dalot 7.5; Bennacer 6.5 (Kessie sv), Tonali 6; Castillejo 6, Brahim Diaz 7, Krunic 6.5 (Maldini sv); Ibrahimovic 5 (Leao 7). All. Pioli.

SPARTA PRAGA (4-3-2-1): Heca 6; Sacek 5.5, Celutska 6, Lischka 4 (Plechaty sv), Hanousek 6; Pavelka 5, Travnik 6 (Karabec sv), Vindheim 4.5; Dockal 4.5 (Patrak sv), Krejci 5 (Karlsson 6); Julis 5 (Kozak 5). All. Kotal.

CLICCA QUI PER GOL ED HIGHLIGHTS IN ANTEPRIMA

Impostazioni privacy