Il Milan è ancora al lavoro per trovare un accordo per il rinnovo di Gianluigi Donnarumma ma nel frattempo è vicino dal trovare un nuovo dodicesimo. Possibile addio per Tatarusanu con Mirante nel mirino della dirigenza.
Calciomercato Milan, piace Mirante
Il rinnovo di Donnarumma con il Milan appare a serio rischio con il portiere che a due mesi e mezzo dalla scadenza del contratto con il club meneghino non ha ancora prolungato con la società. Il club sta provando a convincere Raiola ad accettare la propria proposta ma nel frattempo si lavora alla ricerca di un nuovo dodicesimo. Alla dirigenza piace molto Antonio Mirante con l’estremo difensore della Roma che è in scadenza con i giallorossi e che con ogni probabilità lascerà il club capitolino a fine campionato.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, SVOLTA DONNARUMMA
Milan, rivoluzione in porta
Il possibile arrivo di Mirante porterebbe alla cessione di Tatarusanu. Il rumeno si è fatto trovare pronto quando è stato chiamato in causa ma non è escluso un ritorno in Francia per lui o un trasferimento in Premier League. Nel frattempo si continuano a sondare le alternative nel caso in cui Donnarumma dovesse lasciare il club meneghino. Nel mirino della società ci sono diversi portieri con Musso e Gollini che piacciono molto a Maldini e Massara. Milan che però vorrebbe evitare l’addio a parametro zero del classe 1999 considerato il fatto che con ogni probabilità già Calhanoglu lascerà i rossoneri a costo zero.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, ECCO COSA HA DETTO IBRAHIMOVIC
Le prossime due settimane saranno decisive per i rinnovi in casa Milan con quello di Zlatan Ibrahimovic che dovrebbe essere ufficializzato e lo svedese pronto a restare un altro anno a disposizione di Pioli.