Calciomercato Milan, i rossoneri mettono nel mirino un giocatore del Barcellona: la controproposta blaugrana per lo scambio.
Calciomercato Milan, risalgono le quotazioni di Coutinho: la proposta shock del Barcellona
Il Milan ha come obiettivo primario in questa fase del mercato la figura del trequartista. Occorre un giocatore che sappia rilevare l’eredità tecnica di Calhanoglu, qualcosa è stato fatto con Brahim Diaz ma non si può mettere tutto il peso sulle spalle del giovane talento di proprietà del Real Madrid. Così, il Milan va a caccia di un profilo già formato, che sia in grado di avere i galloni da titolare. Proprio dalla Spagna arrivano novità interessantissime in tal senso.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, i conti non tornano: cessione di lusso, i dettagli
LEGGI ANCHE >>> Camila Giorgi, la Diletta Leotta del tennis fuori a Tokyo: ma che spettacolo
Secondo ‘Diario Gol’, infatti, il Barcellona avrebbe aperto alla cessione di Coutinho. Fondamentale, per le casse del club, liberarsi del pesante ingaggio del brasiliano. Così, verrebbe accettata la valutazione fatta dai rossoneri di circa 20 milioni di euro. Un affare che potrebbe avvenire oltretutto senza movimenti di denaro, ma con uno scambio. Joan Laporta, presidente dei catalani, ha infatti individuato nel Milan un giocatore che potrebbe fare al caso di Koeman. Si tratta di Alessio Romagnoli, che potrebbe essere una interessante alternativa a Lenglet e Umtiti al centro della difesa. Visto che il difensore ha ormai perso la titolarità nel Milan, e non si intravedono spiragli per il rinnovo, l’operazione potrebbe fare davvero comodo sotto tutti i punti di vista al Diavolo.