Milan-Salernitana, è caos: “Qualcosa di indecente”

È già polemica riguardo al match Milan-Salernitana. Le prime critiche sono arrivate prima del fischio d’inizio con alcuni tifosi che si sono lamentati della titolarità di Pellegri. Il giocatore è poi uscito dopo pochi minuti per via dell’ennesimo infortunio.

Milan-Salernitana caos indecente Pellegri titolare polemica social Ibrahimovic
Tifosi rossoneri © LaPresse

Milan-Salernitana, caos dei tifosi per la scelta di Pioli

Il Milan, dopo il brusco doppio stop in Serie A rimediato contro Fiorentina e Sassuolo, nello scorso turno di campionato è ritornato in corsa verso il primo posto, battendo con un netto 3-0 il Genoa di Shevchenko al Marassi. Ora il club rossonero è secondo, a -1 dal Napoli e a +1 dai cugini interisti, e nel prossimo turno di Serie A sarà fondamentale trovare la vittoria per continuare a stare al passo delle dirette avversarie per lo scudetto.

Proprio in questi minuti il Milan si sta preparando a scendere in campo nel match casalingo contro la Salernitana, in una sfida col risultato che sembra già scritto, ma che in realtà potrebbe rivelarsi più ostica del previsto per il Diavolo. Proprio riguardo il match contro la formazione granata, all’annuncio della formazione ufficiale nei social è scoppiata la polemica nei confronti di una scelta in particolare di Stefano Pioli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, bomba Kessié: cambia tutto, niente addio

Milan-Salernitana caos indecente Pellegri titolare polemica social Ibrahimovic
Pietro Pellegri © LaPresse

Milan-Salernitana, Pioli sceglie Pellegri titolare. I tifosi: “È indecente”

Stefano Pioli per la sfida contro la Salernitana ha deciso di consegnare le chiavi dell’attacco a Pietro Pellegri. Il classe 2001, attualmente in prestito dal Monaco con diritto di riscatto fissato a 6 milioni + 1 di bonus, è reduce da diverse stagioni sottotono in Francia, e anche al Milan fino ad oggi non è riuscito ancora ad esprimersi al meglio, anche a causa dei problemi fisici, avendo collezionato appena 112 minuti di gioco suddivisi in 5 presenze totali.

LEGGI ANCHE >>> Che retroscena: rimpiange di essere andato alla Juventus: vuole andare via!

Però Pioli, che ha preferito l’ex Genoa a Zlatan Ibrahimovic contro la Salernitana, ha deciso di rilanciarlo dal primo minuto proprio contro il club granata, per dargli la possibilità eventualmente di tornare a brillare come fatto in passato con la maglia rossoblù. Questa scelta però non è andata giù a diversi sostenitori del Milan, che subito si sono fiondati sui social definendo Pellegri come inadatto e non ancora pronto per giocare titolare nel Milan. Purtroppo il classe 2001 è uscito dopo pochi minuti dal campo di gioco per infortunio. Il suo rilancio con la maglia del Milan per ora è rimandato.

https://twitter.com/AscioneMauri/status/1467112552513642500

Impostazioni privacy