MILAN-ROMA, LE ULTIME DAI CAMPI – Milan e Roma si preparano per il big match di venerdì sera. I rossoneri devono assolutamente trovare la vittoria per cercare di mettere Gattuso e il gruppo nelle condizioni ideali per poter lavorare con serenità. Il tecnico sembra orientato a puntare su Calhanoglu, al rientro dopo la squalifica, e su Caldara, assente contro il Napoli. L’ex Atalanta dovrebbe comporre la difesa centrale con Romagnoli. Capitolo regista: Biglia resta in ballottaggio su Bakayoko.
In casa Roma Perotti dovrebbe ancora dare forfait insieme a Florenzi, infortunatosi contro l’Atalanta. L’ex El Shaarawy dovrebbe giocare titolare nel tridente con Dzeko e Under. Nzonzi e Cristante si contendono una maglia da titolare, con De Rossi e Pastore confermati.
ROMA, PARLA EL SHAARAWY – A ‘Sky’, il grande ex della gara, El Shaarawy, ha parlato della sfida e non solo: “L’addio di Strootman è senza dubbio una mazzata, ci mancherà dentro e fuori dal campo. Anche quest’anno ci sono state cessioni importanti, sono arrivati tanti giovani e la società ha fatto una campagna acquisti importante. Ci sono i presupposti per fare bene. Atalanta? Dobbiamo ripartire dalla reazione avuta dopo il doppio svantaggio. Se siamo pronti per il Milan? Stiamo lavorando bene, abbiamo provato diversi moduli in allenamento e il mister farà le sue valutazioni per la formazione titolare. Scudetto? La Juventus è più forte dell’anno scorso, noi dobbiamo fare il nostro campionato senza pensare a loro” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…