Calciomercato Milan, rinnovi Donnarumma e Calhanoglu: annuncio

A pochi minuti dall’inizio della partita di Europa League tra Milan e Stella Rossa, il dirigente rossonero Frederic Massara ha parlato di calciomercato facendo il punto sulla situazione relativa a Donnarumma e Calhanoglu.

Calciomercato Milan
Donnarumma © Getty Images

Calciomercato Milan, le parole di Massara

Intervistato da Sky, il ds rossonero Massara ha parlato del calciomercato rossonero. Punto focale della chiacchierata è quello riguardante i rinnovi di contratto di Calhanoglu e Donnarumma: “La società sta cercando di fare sforzi grandi per arrivare ad un accordo ma comunque si continua a discutere anche per Donnarumma ed oggi festeggiamo il suo compleanno. Eravamo consapevoli che sarebbero arrivate delle difficoltà ed ora è il momento di dimostrare che ne sappiamo uscire. Non siamo troppo preoccupati perché sappiamo che questa squadra può fare bene fino alla fine”.

LEGGI ANCHE >>> MILAN-STELLA ROSSA STREAMING, COME VEDERLA

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

Milan, Massara su Ibrahimovic a Sanremo

Un altro argomento caldo in casa rossonera è quello riguardante la presenza di Zlatan Ibrahimovic al Festival di Sanremo, svelando che l’accordo era già presente la scorsa estate: “Ibrahimovic a Sanremo? A noi non cambia nulla. E’ un impegno che aveva preso prima della firma del rinnovo contrattuale. Sappiamo che possiamo gestire un paio di allenamenti personalizzati di un professionista come Ibrahimovic. Sappiamo che farà bene anche da Sanremo. La squadra anche nella sconfitta dolorosa contro l’Inter ha provato a ribattere colpo su colpo. Siamo molto giovani tranne qualche eccezione ma siamo sicuri di poter continuare a fare bene. Ci auguriamo che già da stasera torni un umore maggiormente positivo”.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, LE ULTIME SU CALHANOGLU

Per quello che riguarda i rinnovi di contratto sono vive le chiacchierate con Raiola anche per quello che riguarda Ibrahimovic che dovrebbe proseguire per un altro anno con la maglia del Milan dopo quanto dimostrato in questo campionato.

Impostazioni privacy