Calciomercato Milan: in casa rossonera si mantiene di stretta attualità la questione legata ai rinnovi di contratto dei big in scadenza. Ibra e Donnarumma su tutti: Raiola è in sede per i suoi assistiti.
Se ne era parlato molto negli ultimi giorni, in particolar modo dopo l’annuncio di Maldini prima dell’ultimo Parma-Milan. Ora, finalmente, sembra che manchi solo l’ufficialità. Zlatan Ibrahimovic è pronto a rinnovare il suo contratto per un’ulteriore, ultima, stagione con i rossoneri. Mino Raiola, l’agente, è infatti atteso a Casa Milan per mettere nero su bianco l’accordo che legherà l’attaccante svedese, capocannoniere della squadra in stagione, al Diavolo fino all’estate del 2022.
Un anno in più di contratto con lo stesso ingaggio, circa 7 milioni di euro, per l’attaccante che quindi giocherà fino ai 40 anni compiuti. Secondo la Gazzetta dello Sport Mino Raiola è atteso già oggi in sede per ufficializzare l’accordo. L’annuncio, insomma, potrebbe arrivare anche nelle prossime ore.
Un incontro quello in programma che potrebbe essere utile anche per parlare di Donnarumma: nelle ultime ore si è parlato insistentemente di Juventus in merito al portiere campano.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
Calciomercato Milan, stallo Donnarumma
Se per quanto riguarda Ibrahimovic infatti si attende ormai solo l’ufficialità, filtra pessimismo sul fronte Donnarumma. Il portiere potrebbe liberarsi a zero al termine di questa stagione e le trattative per il rinnovo sembrano in alto mare. Negli ultimi giorni il nome del portiere è stato accostato insistentemente alla Juventus, ingolosita dall’idea di assicurarsi a zero (ma con un ingaggio di non meno di 8 milioni) il portiere della Nazionale.
Aggiornamenti importanti sono attesi anche sulla questione Gigio. Mister Pioli intanto continua a preparare la sfida di domenica contro il Genoa. Mancherà Ibra per squalifica, squadre in campo con questi uomini?
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma, Kalulu, Tomori, Kjaer, Theo Hernandez, Kessie, Bennacer, Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic, Rafael Leao. Allenatore: Stefano Pioli.
GENOA (3-5-2): Perin, Goldaniga, Radovanovic, Masiello, Biraschi, Zajc, Badelj, Strootman, Czyborra, Scamacca, Destro. Allenatore: Davide Ballardini.
Milan, in attacco piace Ikoné: