Milan, brutte notizie arrivano per Stefano Pioli: un calciatore della rosa è risultato positivo al tampone per il Covid ed è stato messo subito in isolamento fiduciario
Una brutta notizia per l’allenatore del Milan, Stefano Pioli. A poche ore dalla gara amichevole contro i francesi del Nizza arriva la notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato. Un calciatore della rosa è risultato positivo al Covid. Una tegola per il mister di Parma che non potrà schierarlo nella partita di oggi.
Ad ufficializzare questa notizia è stata la stessa società rossonera che ha diramato un comunicato ufficiale sul proprio sito e su tutti i profili social.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, tradimento ad un passo: un altro rossonero verso l’Inter
E’ Ismael Bennacer il calciatore che ha contratto il virus. Questo il comunicato ufficiale del ‘Diavolo’: “Il calciatore non è stato convocato per l’amichevole di questa sera contro il Nizza. Le autorità sanitarie sono state immediatamente informate di questa positività all’interno del gruppo della prima squadra.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, maxi ingaggio proposto e colpo ad un passo
Il giocatore è asintomatico e sta bene e continua ad allenarsi da casa. Il ragazzo non ha avuto contatti con il resto dei suoi compagni di squadra. Il gruppo è risultato negativo ai tamponi che sono stati effettuati questa settimana“. Pioli spera di averlo a completa disposizione per la gara d’esordio in Serie A contro la Sampdoria di Roberto D’Aversa allo stadio ‘Ferraris’.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…