Milan, non solo Champions con il Porto: Maldini sonda il terreno per un colpo!

Il Milan questa sera sarà in campo al Do Dragao contro il Porto. La gara è delicata in vista del passaggio del turno agli ottavi di finale. Per Maldini la sfida è anche un ottimo modo per sondare il terreno in vista di un colpo di mercato.

Paolo Maldini © Getty Images

Tutti si decide oggi. L’ultimo treno per sperare nella qualificazione agli ottavi di finale è rappresentato dalla gara di questa sera che vedrà contro Porto e Milan. Entrambe le squadre hanno perso le prime due partite valide per il girone B. Lo scontro diretto di oggi, infatti, consiste in un vero e proprio spareggio che potrebbe lasciare aperto un piccolo spiraglio in vista del passaggio del turno alla fase successiva della Champions League. Gli uomini di Pioli non possono più sbagliare. Il Milan arriva a questa gara, però, in piena emergenza. Questa sera, infatti, Stefano Pioli dovrà fare a meno di Maignan, Theo Herndez, Brahim Diaz e Rebic. Altra assenza di lusso è quella di Franck Kessiè che non potrà essere della partita a causa dell’espulsione comminatagli per doppia ammonizione nelle gara contro l’Atletico Madrid. Dunque, il Milan sarà chiamato a fare una vera e propria impresa per trovare quella vittoria che potrebbe tenerlo ancora in corsa nelle lotta agli ottavi di finale della massima competizione continentale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————————————->>>>>> Serie A, contestazione dei tifosi: “Devi andare via!”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————————————->>>>>> Orsato, nuovo scandalo dopo Juve-Roma: chiesta la radiazione immediata

Milan, non solo Champions con il Porto: Maldini sonda il terreno per un colpo!

Milan
© Getty Images

La gara con il Porto potrebbe significare per il Milan molto di più. Infatti, sarà l’occasione per Paolo Maldini per sondare il terreno per l’approdo in rossonero di Sergio Oliveira. Il centrocampista portoghese, potrebbe rappresentare una valida alternativa a Franck Kessiè ormai sempre più lontano dai colori rossoneri.

Impostazioni privacy