Rivolta al Milan, scelta fatta, niente riscatto: addio in estate

Il futuro di diversi calciatori del Milan non è ancora ben definito. La società sta effettuando determinate valutazioni ed i calciatori in quesitone provano a farsi trovare pronti. I tifosi però hanno dei pareri piuttosto netti su un’operazione. 

Corsa scudetto apertissima per il Milan di Stefano Pioli che si contende il titolo con Inter e Napoli, mentre la società nelle figure di Maldini e Massara è sempre al lavoro sul prossimo futuro tra rinnovi, riscatti, permanenze, addii e nuovi innesti.

Messias i tifosi non vogliono il riscatto
Paolo Maldini © LaPresse

Calciomercato Milan, lavori in difesa ma occhio all’attacco: cosa fare con Messias?

Il campo è sempre e comunque giudice supremo per ciò che concerne le scelte societarie. Lo sanno bene i calciatori come Junior Messias, che è tra quelli sotto la lente di ingrandimento per ciò che concerne una possibile permanenza. L’ex Crotone andrà infatti riscattato dai pitagorici per restare in rossonero e lo stesso calciatore ai microfoni di ‘Mediaset’ ha ammesso: “Devo pensare a fare quello che so fare poi sarà la società a decidere se riscattarmi o no”. 

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, via la maglietta: l’intimo non contiene nulla, fuori tutto

Il riscatto di Messias è dunque argomento di conversazione, con la società che riflette tenendo presente il rendimento dell’esterno brasiliano che nonostante un minutaggio non esaltante ha comunque fatto vedere buone cose.

Calciomercato Milan, i tifosi sicuri: “Non riscattiamo Messias, puntiamo su Barak”

Messias i tifosi non vogliono il riscatto
Messias © LaPresse

Il rendimento di Messias è quindi oggetto d’esame per capire se verrà riscattato o meno. Operazione che però fa storcere una piccola parte della tifoseria, che su Twitter ha lanciato messaggi chiarissimi nell’ottica di una permanenza dell’esterno brasiliano: “Io non riscatterei Messias e punterei su Barak“, e poi “Non voglio credere che investano più per la difesa che per l’attacco. Botman, Tomori 60 milioni in due poi Messias Ibra Saelemakers davanti”, “Saelemakers e Messias non sono da Champions League”. 

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi, la scollatura di San Valentino è magnetica – FOTO

Poi ancora sul riscatto di Messias: “Guarda voglio esagerare riscattiamo Messias e poi scambio alla pari mi sento generoso”, “Esistono delle ali destre che potrebbero raggiungere un livello molto alto nel nostro sistema invece, basta avere il coraggio di investire su di loro anziché andare per forza su giocatori dal rendimento sicuro ma mediocre tipo Messias“, “Riscatto Messias voglio morire”, “Riscatto Messias? Anche no”, “Messias riscatto e poi lo vendono facendo plusvalenza”.

Sono quindi svariati i pareri sul futuro di Messias: parte della tifoseria non lo ritiene il profilo giusto.

Impostazioni privacy